NEWS

MIAC 2016 - 12/13/14 OTTOBRE - LUCCA

Oil Service è lieta di annunciare la partecipazione come espositore all'incontro internazionale nell'unico POLO CARTARIO riconosciuto ufficialmente a livello europeo.

 

Visitare il MIAC significa ottenere una panoramica a 360° sulle tecnologie e attrezzature del settore cartario, tutto questo grazie alla costante partecipazione delle aziende leader di settore che mettono in mostra le ultime novità della loro produzione: macchine, impianti e soluzioni d’avanguardia per gestire al meglio le varie fasi del ciclo produttivo e di trasformazione della carta e del cartone.


Il MIAC è la Manifestazione Ufficiale di ASSOCARTA, l’Associazione di categoria che rappresenta le aziende che producono in Italia carta, cartoni e paste per carta, e di CONFINDUSTRIA LUCCA.

2016 - OIL SERVICE COMPIE 25 ANNI DI STORIA

Oil Service è lieta di festeggiare il raggiungimento di 25 anni di storia dalla sua fondazione. Venticinque anni di sviluppo e crescita che le hanno permesso grazie alla qualità dei suoi prodotti e servizi di soddisfare maggiormente le necessità e i bisogni dei suoi clienti.

 

Tra le tappe raggiunte nel tempo vi sono le innovazioni nella gestione degli oli industriali che le hanno consentito di aiutare i clienti nell'evitarne la sostituzione, aumentandone allo stesso tempo la resa e abbassandone i costi di gestione degli impianti. Lo sviluppo di differenti tipologie di collaborazioni con diversi partner, tra cui l'Università di Pavia, in grado di migliorarne la qualità dei propri servizi e prodotti. L'apertura di un ufficio in Irlanda in grado di seguire i clienti europei e quelli italiani con stabilimenti all'estero.

 

Queste sono alcune delle mete raggiunte e superate nel tempo mantenendo sempre il solito obiettivo, ma mai scontato, di soddisfare le necessità e risolvere le problematicità che i propri clienti vivono nel quotidiano. Grazie a questo spirito Oil Service promette nel prossimo futuro di continuare a ricercare e sviluppare innovazioni in grado di mantenerla quel Partner consulenziale ideale che le migliori aziende ricercano per mantenere alti i propri standard di efficienza.

mcT - FIERA PETROLCHIMICO - MILANO 25 NOVEMBRE 2015

Lo sviluppo del settore del Petrolchimico dato dalla continua crescita degli operatori che vi operano porta Oil Service ad implementare il suo reparto di ricerca e viluppo migliorando ulteriormente la sua offerta di prodotti e servizi. Per questo motivo quest'anno porterà in fiera una nuova tipologia di oli diatermici in grado di curare e ristabilire la sicurezza e l'efficienza del proprio impianto.

APERTURA UFFICIO IN IRLANDA

La Oil Service è lieta di annunciare e confermare maggiormente la sua presenza in un contesto sempre più internazionale annunciando l'apertura di un ufficio commerciale a Dublino in Irlanda. Garantendo in questo modo una maggiore efficacia e tempismo nell'effettuare consulenze e interventi nell'area europea.

mc TER - FIERA COGENERAZIONE - MILANO 25 GIUGNO 2015

Nella nuova era degli impianti termici che sfruttano il principio della cogenerazione Oil Service si sente partner attivo in questo sviluppo presentando e proponento una serie oli diatermici ad alto livello performante.

AL VIA LA COLLABORAZIONE CON L'UNIVERSITA DI PAVIA

Dicembre 2014 - Viene ufficializzata la collaborazione tra Oil Service e l'Università di Pavia per la gestione, trattamento e sviluppo degli oli industriali.